Baciami ancora maglia amaranto, al via la campagna abbonamenti

08.07.2018 16:46 di Marco Ceccarini  articolo letto 515 volte
Baciami ancora maglia amaranto, al via la campagna abbonamenti

Livorno – Al motto Baciami Ancora, con quella B e con quella A entrambe maiuscole e colorate di amaranto, con un Igor Protti concentrato ed emozionato nel baciare la coppa della promozione in B, parte domani, lunedì 9 luglio, la campagna abbonamenti per la stagione 2018-19 che vede il Livorno nuovamente ai nastri di partenza del campionato di Serie B.

Interessanti e molte le novità. Tra tutte, il "prezzo promo", valido su tutte le offerte del listino fino al 31 agosto prossimo, che permette di avere un importante sconto su tutte le opzioni. Un esempio su tutti, grazie al "prezzo promo" si ha diritto all'abbonamento in Curva Nord, per tutto il campionato, a soli 85 euro contro i 100 previsti dal listino prezzi ufficiale.

La società di via Indipendenza, impegnata a realizzare una squadra competitiva, si aspetta un'adeguata risposta alla proposta di abbonamento. E quelle due lettere, B ed A, entrambe evidenziate e maiuscole, in un certo senso emblematiche, fanno pensare a qualcosa di davvero emozionante.