Amaranto, presentata la campagna abbonamenti 2019-20

11.07.2019 15:45 di Matteo Gargini Twitter:    Vedi letture
Amaranto, presentata la campagna abbonamenti 2019-20

Livorno- Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 11 luglio, il Livorno Calcio ha presentato, presso la sala conferenze dello stadio “A.Picchi” la campagna abbonamenti valevole per la stagione 2019/20; a rappresentare la società erano presenti il direttore generale Massimo Milli, i responsabili marketing Alessandro Favilli ed Alessandro Di Scalzi ed il responsabile della biglietteria Massimiliano Casali. “Al Picchi è un’altra storia”, questo il titolo della campagna che si articolerà in due fasi: la prima ha inizio oggi e terminerà il 26 luglio la seconda avrà inizio dal 29 luglio in poi. Nella prima fase gli abbonati della stagione 2018/19 potranno esercitare il diritto di prelazione rinnovando lo stesso posto dello scorso anno, sempre nella prima fase, i nuovi abbonati potranno sottoscrivere nuovi abbonamenti solo su posti non riservati alla prelazione. La seconda fase si caratterizza per la vendita libera delle tessere. Casali ha sottolineato come da quest’anno si possa nuovamente usufruire dell’offerta family che si può applicare ad almeno tre persone legate dal vincolo di parentela fino al secondo grado. Per quanto riguarda le tariffe va sottolineato come ci siano stati dei ritocchi verso l’alto; la società però riconosce uno sconto del 10% a coloro che erano abbonati la scorsa stagione. L’abbonamento copre 18 partite casalinghe, la diciannovesima gara è fuori abbonamento, una volta che usciranno i calendari la società comunicherà il match in cui gli abbonamenti non saranno validi.

In chiusura della conferenza è stato presentato il video promozionale realizzato dal regista Luca Dal Canto e già disponibile su tutti i canali social del Livorno Calcio.