Amaranto, il 14 giugno allo stadio l'Open day femminile

13.06.2018 15:40 di Anna Viola  articolo letto 201 volte
Amaranto, il 14 giugno allo stadio l'Open day femminile

Livorno - Attraverso il proprio sito internet, il Livorno Calcio annuncia che domani, giovedì 14 giugno, si svolgerà l’Open day del Livorno Femminile. L'appuntamento è per domani pomeriggio allo stadio d'Ardenza

"Se non hai mai giocato a calcio, se ti piace giocare ma non sai dove e con chi, se vuoi divertendoti e imparando, e soprattutto se il tuo desiderio è quello di vestire la maglia amaranto, ti aspettiamo per provare una seduta di allenamento con tutto lo staff tecnico", si legge nella nota stampa. L’appuntamento per è per domani, giovedì 14 giugno, ore 18, allo stadio ardenzino Picchi.

L’ Open day del Livorno è aperto a tutte le ragazze dai 6 ai 13 anni che potranno provare l’emozione di vivere una giornata da vere amaranto.

"Alle partecipanti verrà consegnata la maglia ufficiale dell’Open day. Per partecipare sarà sufficiente compilare un modulo al momento dell’arrivo. Nel caso in cui una partecipante fosse tesserata per una squadra, deve presentare la liberatoria della società di appartenenza", si precisa nel comunicato.