Amaranto, campagna abbonamenti aperta fino al 20 settembre

03.09.2019 10:37 di Tony Faini   Vedi letture
Amaranto, campagna abbonamenti aperta fino al 20 settembre

Livorno - La chiusura col bòtto del calciomercato amaranto, con la squadra decisamente rafforzata a centrocampo e in attacco, ha innescato l'entusiasmo tra i tifosi del Livorno, molti dei quali, già oggi, martedì 3 settembre, si stanno apprestando ad acquistare l'abbonamento, nella speranza, se non addirittura nella convinzione, di poter finalmente vedere all'opera una formazione competitiva ed ambiziosa.

Già ieri, a poche ore dalla chiusura delle operazioni di mercato, il Livorno calcio, attraverso il proprio ufficio stampa, aveva diffuso questo comunicato: "L'As Livorno calcio ringrazia gli oltre tremila supporter che hanno sottoscritto la tessera di abbonamento per la stagione 2019-20, perché 'al Picchi è tutta un’altra storia'. Il Livorno calcio ricorda che è ancora aperta la campagna abbonamenti ed è ancora valida la promozione per gli ex abbonati". Nel comunicato, inoltre, si precisava che "sarà possibile abbonarsi al Punto amaranto dello stadio, tutti i giorni con orario 9.30–12.30 e 15,30-18,30; sabato 7 e 14 settembre al mattino".

Adesso il Livorno, come tutte le squadre di serie B, effettuerà il turno di sosta in concomitanza degli impegni delle Nazionali italiane previsti nel prossimo weekend. Si ripartirà sabato 14 settembre con la trasferta di Ascoli. L'allenatore Breda ha tutto il tempo per assemblare una nuova formazione con i giocatori finora indisponibili e con i nuovi arrivati. La campagna abbonamenti alle gare interne della squadra amaranto, in ogni caso, chiuderà venerdì 20 settembre alle ore 18.