Al via i camp estivi dell'Asd Rainbow e del Livorno Calcio

21.05.2019 20:50 di Alessandro Quaglia Twitter:    Vedi letture
Al via i camp estivi dell'Asd Rainbow e del Livorno Calcio

Livorno - Si è tenuta oggi, martedì 21 maggio, presso la sala conferenze dello stadio Picchi, la presentazione dei camp estivi 2019 organizzati da Asd Rainbow in collaborazione con l' As Livorno Calcio.
La conferenza, guidata dal responsabile dell'area comunicazione Paolo Nacarlo, ha visto partecipi il capitano amaranto Andrea Luci, il direttore sportivo Elio Signorelli, il responsabile del settore giovanile Fulvio Pea e il responsabile dei camp Leonardo Terreni.
"I camp", come spiega Andrea Luci, "si svolgeranno sui campi di diverse società, tra cui l' Ardenza, il Carli Salviano, il Collesalvetti, il Picchi e il Rosignano per quanto riguarda la zona locale". Ma, come aggiunge il capitano amaranto, "tali attività saranno presenti anche in altri campi della Toscana, tra cui Massarosa, Saline di Volterra e Salivoli".

A guidare i ragazzi verso il divertimento, oltre agli allenatori del settore giovanile amaranto, saranno presenti anche il mister dell' Under 17 David Balleri e l'attuale tecnico della Primavera amaranto Juriy Cannarsa.

Per tutti i ragazzi e le ragazze, con età compresa tra i 5 ed i 13 anni, che volessero partecipare al primo camp organizzato dalla società amaranto, sarà possibile trovare sul sito ufficiale dell' As Livorno la brochure illustrativa contenente tutte le informazioni riguardo le modalità di iscrizione.