I valori del Livorno a Fifa 15

24.09.2014 13:13 di Nicola Marra Twitter:    vedi letture
I valori del Livorno a Fifa 15

Livorno - L'uscita di Fifa è uno degli avvenimenti più attesi dai videogamers di tutto il globo. La simulazione calcistica più giocata al mondo, che uscirà domani, è pronta ad arrivare alla sua ventiduesima edizione, e presenterà importanti novità che renderanno l'esperienza di gioco ancora più reale.

Come da undici anni a questa parte, sarà presente il Livorno, che mantiene la licenza come lo scorso anno. In Serie B, la possiederanno solo gli amaranto e le altre due retrocesse, Bologna e Catania. Le maglie saranno due e rispecchieranno le originali, amaranto con inserti bianchi, e bianca con inserti amaranto. La maglia del portiere sarà invece di colore giallo. Confermato lo stadio "Stadion 23, Maj" e il Varese come squadra rivale.

Ma la cosa che più aspettano i giocatori, è il valore dei loro beniamini. Il calciatore più forte sarà Emerson con 72, seguito a ruota da Siligardi (71) e Biagianti (70). Guadagna 5 punti Ceccherini rispetto alla passata stagione, segno che il bel campionato disputato l'anno scorso non è sfuggito agli occhi dei programmatori. Presente anche il portiere della primavera Matteo Cipriani, che avrà 55. I valori cambieranno durante la stagione attraverso gli aggiornamenti online che la Ea Sport rilascerà ogni settimana. Ecco la lista completa: 

Portieri: 

Luca Mazzoni 64
Achille Coser 61
Matteo Cipriani 55

Difensori:

Maicon 62
Alessandro Bernardini 69
Emerson 71
Alessandro Lambrughi 61
Federico Ceccherini 68
Giuseppe Gemiti 65

Centrocampisti:

Jhonny Mosquera 60*
Luca Belingheri 69
Marco Biagianti 70
Damian Djokovic 64
Andrea Molinelli 51
Jami Rafati 53
Andrea Luci 69
Enej Jelenic 64
Juan Surraco 68

Attaccanti:

Luca Siligardi 71
Andrey Galabinov 66
Jefferson 63
Aniello Cutolo 68*
Daniele Vantaggiato 66

i giocatori contrassegnati dall'asterisco sono in prestito; in modalità Carriera al termine della prima stagione faranno ritorno alla loro squadra di origine