Giornata straordinaria, il 9 aprile, per Amaranta.it

10.04.2018 14:46 di Ercole De Santi   vedi letture
Giornata straordinaria, il 9 aprile, per Amaranta.it

Livorno - Una giornata semplicemente straordinaria, quella di ieri, lunedì 9 aprile, per Amaranta.it. Al termine di essa, difatti, il nostro portale d'informazione sportiva ha fermato il contatore a 6875 accessi unici, ossia contati una volta sola anche se tornati in visita al sito, pari a 18189 pagine lette assolute. Di questi, 4124 accessi unici sono stati fatti dai nostri lettori in modo diretto, 1369 attraverso i social e in particolare attraverso Facebook o Twitter, 1272 dopo ricerche su Google o su altri motori di ricerca, 110 da collegamenti con altri portali o siti internet. I dati sono stati rilevati da Google Analytics.

La scena l'ha rubata l'articolo "Livorno-Pisa, biglietti riservati agli amaranto venduti ai tifosi neroazzurri" di Davide Lanzillo che a mezzanotte era stato letto ben 12114 volte. L'articolo "Livorno-Pisa, Laudicino sui biglietti: "Bloccata la vendita online" di Marco Ceccarini, alla chiusura della giornata, aveva fatto fermare la conta dei lettori a 6704. Alle ore 13 di oggi, martedì 10 aprile, l'articolo di Lanzillo sui tagliandi venduti indebitamente ai tifosi del Pisa era salito a 14730 mentre quello di Ceccarini sul blocco della vendita online dei biglietti ad 8034.

Molti altri articoli, a cominciare da quello sul nuovo ruolo del vicepresidente Romano in società o da quello sull'emergenza della difesa amaranto, ieri sera, avevano superato o sfiorato quota mille lettori.