Amaranta.it fa il pieno di accessi unici e di pagine lette

07.08.2018 13:04 di Alex Turrini   vedi letture
Amaranta.it fa il pieno di accessi unici e di pagine lette
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Livorno – Sono giornate di grande soddisfazione, queste, per Amaranta.it, per ciò che riguarda i dati di lettura e di gradimento del portale.

Ieri, lunedì 6 agosto, Amaranta.it ha fatto registrare quasi 3 mila 500 accessi unici, esattamente 3357, per circa 10 mila pagine visualizzate, per l'esattezza 9506. L'altro ieri, domenica 5 agosto, gli accessi unici sono stati invece 2639 per 11470 visualizzazioni di pagina. Tutti i dati sono certificati Google Analytics.

Da evidenziare, per inciso, che al momento della pubblicazione di questa notizia (le ore 13,04 di martedì 7 agosto, ndr) l'articolo relativo alla diretta web della gara di Coppa Italia tra Livorno e Casertana aveva fatto registrare oltre 5200 lettori.

"Si tratta di dati importanti che confermano l'importanza ormai raggiunta dai nostri giornali on-line nel panorama informativo di Livorno e della Toscana costiera. Sono numeri ottimi anche per coloro che, in prospettiva, vorranno utilizzare i nostri siti d'informazione per far conoscere le loro attività e le loro aziende", commenta attraverso una nota l'associazione Articolo 21 di Livorno che edita Amaranta.it e Costaovest.info. "In particolare l'informazione sportiva di Amaranta.it può dirsi ormai un punto di riferimento per la città di Livorno".