Livorno, lotta fino in fondo

07.03.2017 12:11 di  Chiara Lucchesi  Twitter:    vedi letture
Livorno, lotta fino in fondo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Livorno - Si vivono giorni difficili in casa amaranto.Sul campo i labronici stanno facendo fatica; dopo un bel periodo a cavallo della sosta lunga a gennaio, sembra che la squadra allenata da Foscarini non riesca più a vincere. Come ha dichiarato anche lo stesso mister, i ragazzi in maglia amaranto nelle ultime prestaIoni hanno avuto un atteggiamento troppo remissivo che ha portato a poca concretezza e, si sa, se non si crea, i risultati difficilmente arrivano.
In più le tre sconfitte tra le mura amiche non migliorano di certo la situazione. Mister Foscarini è ben conscio del situazione è dei problemi che ci sono e, da professionista quale è, saprà sicuramente quali tasti toccare per far uscire la squadra da questo stallo. Occorre anche però che i ragazzi si guardino in faccia e si ricordino di quanto conta è quanto pesa la maglia amaranto che indossano domenica dopo domenica.
Certo, anche le dichiarazioni del Presidente riguardo la cessione della società non fanno bene all'ambiente. C'è da sperare che siano solo esternazioni dovute al carattere impulsivo di Spinelli e che non portino ad un reale seguito. O almeno che non portino ad una svendita della Società. L'obiettivo di tutti deve essere come sempre uno solo,cioè quello di lavorare sodo per onorare la maglia e cercare di rimettersi in carreggiata per concludere al meglio la stagione in corso.