Serie B. Sfida difficile ma non impossibile per la Libertas a Cecina

20.01.2018 10:02 di  Tony Faini   vedi letture
Serie B. Sfida difficile ma non impossibile per la Libertas a Cecina

Livorno - Sfida difficile ma non impossibile, per la Libertas Livorno, domani pomeriggio, 21 gennaio, sul parquet del Cecina Basket Buca del Gatto di coach Montemurro.

La squadra cecinese, reduce dalla sconfitta nel derby di Piombino, cercherà con la Libertas il pronto riscatto al Pala Poggetti, ma la formazione di coach Pardini, che adesso ha a disposizione un roster diverso da quello dell’andata, non intende certo fare da semplice sparring-partner. Si preannuncia dunque una partita vibrante, al di là delle posizioni in classifica attualmente occupate.

La formazione livornese, reduce dalla dolorosa sconfitta interna con la Robur Varese, non è ancora spacciata fuori dalla lotta per la salvezza. Cecina, da parte sua, vuole però conquistare il successo per affrontare poi le gare in programma con le squadre della medesima fascia di classifica con maggiore sicurezza.

Arbitri del match saranno Francesco Venturini di Capannori e Dario Tulumello di Pietra Ligure. L'appuntamento è per le ore 18 di domenica 21 gennaio al Pala Poggetti di Cecina.