Giovanili. Don Bosco al sedicesimo posto nel ranking Fip

27.07.2019 22:18 di  Marco Ceccarini   vedi letture
Giovanili. Don Bosco al sedicesimo posto nel ranking Fip

Livorno - Il ranking Fip conferma il Don Bosco come una delle prime società d’Italia a livello giovanile. Lo rende noto la società Pallacanestro Don Bosco Livorno evidenziando che il club, da sempre, ha un'attenzione particolare al settore giovanile, dal quale ogni anno escono “prospetti” di interesse nazionale. Un'attenzione, detto per inciso, certificata anche dal report elaborato dalla Fip, federazione italiana pallacanestro, che ha considerato, e pesato,  i risultati ottenuti da tutte le società italiane negli ultimi due anni.

La società rossoblu si colloca al primo posto in Toscana e tra le prime venti a livello nazionale, per l’esattezza al sedicesimo posto, davanti a big storiche del basket italiano coma Fortitudo Bologna, Dinamo Sassari, Eurobasket Roma, Trieste ed altre ancora.

"Ennesima dimostrazione della bontà del lavoro di tutto lo staff tecnico della Pallacanestro Don Bosco e gran stimolo a continuare su questa falsariga per ottenere risultati ancora migliori", commenta in una nota stampa la società livorne