C Silver. Meloria beffata dall'Arezzo

16.10.2017 15:42 di  Lorenzo Corradi   vedi letture
Fonte: Michele Martella
C Silver. Meloria beffata dall'Arezzo

Livorno - Seconda sconfitta per i ragazzi guidati da coach Angiolini che nel finale si arrendono dopo una partita dominata.
Mancanza di freddezza e forse troppa leggerezza offensiva hanno permesso il rientro degli ospiti, dopo che lo svantaggio era stato anche di 10 punti. Partite che devono essere di insegnamento, in questa nuova categoria le partite vanno giocate al 100% fino alla fine, rilassarsi non è una opzione. Nel corso della partita comunque Meloria ha dimostrato di poter battagliare ad armi pari con chiunque grazie al ritmo di gioco offensivo e alla buonissima tenuta difensiva.. Unica recriminazione il finale di partita che poteva essere gestito molto meglio.Top Scorer Marco Bargelli(in foto) con 25 punti in 30' di gioco. Bene anche Melosi e Niccolai con 15 e Marini con 10. Ora testa alla prossima gara, domenica 22 sul campo di Pescia.

Meloria Basket 2000-Arezzo: 76-77

Bargelli 25, Raffaelli, Marini10, Melosi 15, Barsotti , Mottola, Bonciani 3, Innocenti 1, Pasquinelli 7, Niccolai 15. All. Angiolini. Ass. Bertocci