C Gold. Secondo tempo fatale per la Pielle a Castelfiorentino, 74 a 60

29.10.2018 12:48 di Jari Bulgarelli Twitter:    vedi letture
C Gold. Secondo tempo fatale per la Pielle a Castelfiorentino, 74 a 60

Castelfiorentino - La Pielle cede il passo alla capolista Castelfiorentino che vincendo inanella la quarta vittoria consecutiva. 

La compagine di Da Prato gioca i primi due periodi alla pari per poi complice anche l'infortunio di Loni , compromettere l'esito della partita con un terzo periodo non all'altezza. 

La squadra di Castelfiorentino produce un discreto basket , una buona circolazione quasi sempre trasformata in un tiro molto ben costruito , specialmente da 3 punti.  

La Pielle paga soprattutto le assenze e anche una difficoltà sottocanestro.

In casa castello bene il solito Tozzi miglior marcatore del campionato , autore di ben 21 punti e la solita organizzazione , per la Pielle invece bene capitan Burgalassi e Bertolini.

Dopo questa sconfitta bisogna subito ripartire e cercare di recuperare prima possibile gli infortunati . Battere Legnaia diventa fondamentale per riprendere il cammino e far di nuovo  felici i sostenitori bianco azzurri, anche ieri presenti in trasferta.

Note . Parziali 14-17 ; 33-33 ; 59-50 

ARBITRI Carlotti di Calcinaia e Panicucci di Ponsacco 

Castelfiorentino : Zani 2 , Pilotta, Meoni, Tozzi 21, Terrosi 14, Daly 8, Ticciati 3, Cantini 3, Verdiani , Calamassi,  Delli Carri 14, Belli 9. All. Betti.

Pielle : Creati 2, Di Sacco,  Bianchi,  Burgalassi  (c) 17, Navicelli 8, Bertolini 17, Marrucci,  Benini 8 , Loni 8 ne Malvone ne Dell'agnello.  All. Andrea Da Prato.

Spettatori 200 circa con diversi ultras Pielle.