C Gold. Pielle in trasferta contro San Giovanni Valdarno

08.03.2019 20:51 di  Jari Bulgarelli  Twitter:    vedi letture
C Gold. Pielle in trasferta contro San Giovanni Valdarno
© foto di Pielle

Livorno - La Pielle di Coach Da Prato dopo il tonfo casalingo ad opera di San Vincenzo , viaggia alla volta di San Giovanni Valdarno per una vittoria obbligatoria,  palla a due domenica 10 marzo alle 18.

Chi era presente ancora non ci crede , la sconfitta all’overtime impronosticabile alla vigilia , è risultata più che meritata , vista la prova al di sotto delle aspettative da parte di tutto il roster  bianco blu.

E allora ecco sul cammino della Pielle un avversario non trascendentale, quella Sinergy Valdarno che naviga in piena zona play out, che andrà affrontata in maniera impeccabile per coltivare speranze di secondo posto, utilissimo in chiave play off.

Sicuramente assente Dell'Agnello,  sulla via del rientro , per Burgalassi e compagni l'obbligo di migliorare le percentuali al tiro, di dominare sotto canestro e di servire meglio Benini e Bertolini .

Ci aspettiamo un salto di qualità dai giovani e un miglior apporto di punti da Malvone , Creati e Falconi e allora uscire vittoriosi non dovrebbe essere difficile.

Come risponderà Coach Andrea Masini è tutto da scoprire , di certo ha tra le mani un gruppo affiatato e di qualità,  tra le cui file citiamo Tozzi, Innocenti, Bartolozzi, Trillo’ , Brandini e quel Price classe 1991 ,che viaggia a quasi 15 punti di media a partita.

I bianco neri guidati da capitan Corsi sul parquet a far da chioccia e da coach Masini in panca , sono considerati dagli addetti ai lavori un roster di medio livello, ma sarà bene entrare sul parquet con la consapevolezza che i valori sono di pari livello, per non fare una brutta figura come domenica scorsa.

E allora cari tifosi piellini non vi resta che viaggiare verso San Giovanni Valdarno, per spingere Burgalassi e compagnia ad un successo troppo importante , che faccia dimenticare al più presto la batosta di domenica scorsa contro San Vincenzo.

Gli arbitri per questo incontro delicato vista la classifica saranno Luppichini di Viareggio e Panelli di Montecatini Terme.