C Gold. Pielle in trasferta ad Altopascio

09.11.2018 15:48 di Jari Bulgarelli Twitter:    vedi letture
C Gold. Pielle in trasferta ad Altopascio
© foto di Pielle Livorno

Livorno - La Pielle di coach Da Prato domenica alle 18  sfiderà al Pala Pertini una Bama Altopascio in formissima, reduce dalla netta affermazione in casa della Libertas Liburnia  a cui ha rifilato un ventello. 

La notizia che tutti gli sportivi bianco blu si aspettavano , ovvero le possibilità di recuperare gli infortunati Loni, Malvone e Dell'Agnello purtroppo non potranno essere esaudite,  solo un briciolo di speranza è quella di avere in panchina quest'ultimo .

Purtroppo la fortuna non è dalla parte di Burgalassi e compagni in questo inizio di stagione , e allora ci vorrà nuovamente il supporto dei giovani ad aiutare Da Prato per riuscire a tornare a casa con una vittoria pesante .

Se Navicelli , Marrucci, Creati , Di Sacco ripeteranno la prestazione vittoriosa di domenica scorsa contro Legnaia e se Burgalassi,  Benini e Bertolini saranno ottimi in attacco allora saremmo a metà strada. Ci vorrà la solita difesa impenetrabile a fermare gli avanti rosa blu.

Il palazzetto lucchese è ostico per tutti,  non a caso il roster di Novelli giovane tecnico pratese, fa del gruppo e della spinta casalinga uno delle armi vincenti.

In più ci metti uno dei migliori marcatori del campionato quel Baroncelli che viaggia a quasi venti punti di media a partita,  una guardia come Orsini tra le migliori della c gold ,senza dimenticare l'esperienza di Cappa, allora si che dovranno essere raddoppiate le forze.

Come al solito la spinta dei tifosi non mancherà , saranno diversi quelli che si muoveranno verso la città del pane .