C Gold. Pielle, doppio colpo presi Stolfi e Fantoni

29.07.2019 14:55 di Jari Bulgarelli Twitter:    vedi letture
C Gold. Pielle,  doppio colpo presi Stolfi e Fantoni
© foto di Pielle

Livorno - Pielle scatenata sul mercato , ingaggiati ufficialmente Jacopo Stolfi e Lorenzo Fantoni,  entrambi arrivano dal Don Bosco Basket.

La quadratura comincia a delinearsi , il roster a disposizione di Da Prato risulta molto competitivo,  Stolfi 34 anni porta in dote tecnica ed esperienza, una guardia tiratrice dalla mano calda , pronto a far incendiare il popolo piellino,  Fantoni invece era il capitano dei rossoblu livornesi, 26 anni e ancora tanto da migliorare, un centro titolare capace di giocate anche da play e in più un buon tiratore dalla lunga distanza.

Nella stagione appena conclusa hanno contribuito e tanto alla permanenza del Don Bosco in C Gold , chiudendo esattamente con 11.2 punti di media Jacopo Stolfi e 11 Fantoni , il quale si è fatto valere anche sotto canestro con quasi 6 rimbalzi recuperati . 

Insomma dopo Schiano,  Bonaccorsi, Baroncelli e i riconfermati Dell' Agnello, Burgalassi e Di Sacco , altri 2 arrivi niente male , che possono far sognare i sostenitori biancoblu .