C Gold. Pielle contro Don Bosco , ultima giornata regular season

13.04.2019 14:08 di  Jari Bulgarelli  Twitter:    vedi letture
C Gold. Pielle contro Don Bosco , ultima giornata regular season
© foto di Pielle

Livorno - Ultima giornata della regular season e che giornata ! Un derby quello di domenica 14 aprile alle ore 18 , che vale 2 punti di platino per la classifica della Pielle e del Don Bosco.

Reduci entrambe da 2 vittorie ma con il morale diverso , se da un lato la Pielle arriva a questo appuntamento dopo aver battuto la Libertas senza entusiasmare , alle prese con gli infortuni di Creati e Navicelli e con i soliti errori alla lunetta che ai play off dovranno essere ridotti,  dall'altro il Don Bosco è in forma strepitosa pur senza Stolfi , che ancora non sappiamo se potrà recuperare .

Gli uomini di Coach Mori cercheranno l'impresa di agganciare all'ultimo tuffo il treno dei play off , Capitan Fantoni guiderà un gruppo che ha in Ceparano ,Bonaccorsi , Creati e Korsunov i suoi migliori tiratori e che proveranno in tutti i modi a fare un dispetto al gruppo di Da Prato.

La Pielle risponderà presente, lo deve a una tifoseria un po’ sfiduciata dopo la debacle di Firenze, dovrà tentare fino all'ultimo di migliorare un quinto posto molto pericoloso in chiave post season dove Burgalassi e compagni dovranno ritagliarsi il ruolo di protagonista assoluta , Firenze e Lucca permettendo.

In questa sfida tutta labronica gli elementi da tenere d'occhio saranno certamente Bertolini,  Dell’Agnello, Benini e Falconi sponda Pielle e tutto il gruppo di coach Mori , un misto di giovani interessanti capitanato da Fantoni.

Ci auguriamo un buon afflusso di pubblico ,

perché lo merita una sfida con punti in palio pesantissimi.