C Gold. La Pielle ospita la capolista Pino Firenze

08.12.2018 23:11 di Daniele Domenici   vedi letture
C Gold. La Pielle ospita la capolista Pino Firenze

Livorno – Al Pala Macchia domani, domenica 9 dicembre, per la decima giornata arriva la Pino Dragons Firenze, capolista indiscussa, con un percorso netto, fatto di nove vittorie su nove incontri.

I ragazzi di coach Del Re, livornese di nascita, sono un ottimo complesso, il giusto mix tra giovani e giocatori di esperienza, con pochissimi punti deboli, capitanati da Poltronieri, un giocatore di altre categorie. La Pielle dal canto suo arriva a questo match con tre vittorie di fila, la consapevolezza di saper soffrire e di combattere contro ogni avversità, visto che da inizio anno gli infortuni hanno tormentato la squadra e proprio domenica scorsa Loni, al rientro, ha subito un altro infortunio che lo terrà fuori per tutta la stagione.
Quindi i ragazzi, per ovviare a questa grave perdita, faranno affidamento al proprio carattere e allo spirito piellino che infonderà il pubblico, con la curva in primis, che siamo certi sosterrà i ragazzi per tutto l'arco del match, in una delle più importanti partite della stagione, dove Bertolini e compagni dovranno fare la gara perfetta per sconfiggere il Pino.
L'appuntamento per la palla a due è alle ore 18. Per gli amanti del basket, un'occasione per gustarsi una sfida tra due compagini attrezzate, che ambiscono al salto di categoria.