Piacenza-Livorno, le immagini del match

06.05.2018 10:01 di Luca Aprea Twitter:    vedi letture
Piacenza-Livorno 2-2
Piacenza-Livorno 2-2
© foto di Sportube

Piacenza – Il Livorno conclude con un pareggio per 2-2 al “Garilli” il suo campionato e si toglie lo sfizio, a promozione già conquistata, di chiudere da solo al comando. Hombre del partido Daniele Vantaggiato, autore di una doppietta che consente al Toro di Brindisi di affermarsi come re dei bomber del girone A della Serie C con 19 reti, scavalcando l'ex amaranto Ciccio Tavano (Carrarese) fermo a quota 18. Da segnalare la seconda rete del numero 10 labronico, una sassata dai 30 metri davvero imparabile. Per la cronaca le reti del Piacenza, già certo dei playoff, sono state siglate da Pesenti e Corazza.

Di seguito proponiamo le immagini tratte dalla piattaforma Serie C Tv ospitata su Elevensports.it

 

PIACENZA-LIVORNO 2-2

Marcatori Vantaggiato (L) 18' pt 23' pt Pesenti (P) 23' pt Vantaggiato (L) 41' pt Corazza (P) 18' st

Piacenza (5-3-2): Lanzano, Mora, Pergreffi, Silva, Pesenti (25' st Franchi), Corazza (26' st Romero), Bini, Di Molfetta, Taugourdeau, Castellana (17' st Masciangelo), Segre. Panchina Fumagalli, Basile, Di Cecco, Corradi, Furlotti, Masullo, Zecca, Amore. Allenatore Franzini.

Livorno (4-3-3): Sambo, Perico (27' st Pirrello), Giandonato (12' st Gemmi), Vantaggiato, Murilo, Morelli, Maiorino (1' st Perez), Gonnelli, Doumbia (1' st Manconi), Bresciani, Bruno (39' st Zhikov). Panchina Pulidori, Borghese, Montini. Allenatore Sottil.

Arbitro De Remigis di Teramo