Promozione. Squadre in campo con l'incognita del maltempo

03.03.2018 23:11 di  Matteo Gargini  Twitter:    vedi letture
Promozione. Squadre in campo con l'incognita del maltempo

Livorno - Weekend in campo per le quattro squadre della provincia di Livorno impegnate nel campionato di Promozione, maltempo permettendo.

La Pro Livorno, dopo la sosta forzata dello scorso turno, riceve tra le mura amiche il San Donato, match non facile specialmente se c'è da recuperare il ritmo gara perduto. Le squadre che inseguono non stanno a guardare e un mezzo passo falso potrà costare caro. Fondamentale potrà essere la spinta di coloro che sfideranno il maltempo di questi ultimi giorni per essere presenti. 

Match tra due squadre in salute quello che attende l'Armando Picchi, trasferta sul campo dell'Etruria, squadra di bassa classifica ma nettamente in ripresa. I biancoamaranto vorranno bissare l'ottima prova della scorsa giornata per ottenere ulteriore slancio in classifica. 

Sporting Cecina in scena sul campo non facile del Forcoli. La trasferta insidiosa richiede la massima determinazione per far si che la marcia verso l'alto proseguì senza sosta. 

Infine, il Donoratico, che occupa una pessima posizione, è chiamato alla vittoria come segnale importante per provare a sollevare una situazione al limite del drammatico. Necessaria unita di intenti ma il temo stringe ed ogni match risulterebbe decisivo.