Promozione. Picchi in rimonta sul Badesse, 1 a 1

29.09.2014 12:00 di Federico Saba   vedi letture
Promozione. Picchi in rimonta sul Badesse, 1 a 1
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Decicco/TuttoLegaPro

Badesse - Seconda giornata del campionato Promozione, Girone C. Allo stadio Nannotti è di scena Basesse-Picchi, con i padroni di casa vogliosi di far bene dopo il successo della prima giornata. Per gli amaranto è tempo di riscatto, cercando di dimenticare in fretta il K.O. interno contro il Gambassi. La partita è molto equilibrata e combattuta. La squadra di Ciricosta si rende pericolosa due volte con Salvadori nel giro di dieci minuti, ma la beffa è dietro l'angolo. Al minuto 28 Guerrera, dopo aver ricevuto palla in area, batte Figaro e porta in vantaggio il Badesse. Il Picchi potrebbe accusare il colpo ma al quarantesimo trova il pareggio. Punizione dal limite di Cacciò che disegna una traiettoria imparabile per il numero 1 biancoceleste. Nella ripresa poche occasione da entrambe le parti. Regna l'equilibrio e al 90esimo è 1-1. 

Badesse. Giannerini, Pagliantini, Di Marco, Voltolini, Signorini, Landolfi (25' st Bianciardi), Pecchi (13' st Gianni), Dezi, Bardi Davide, Guerrera, Butini (35' st Barbi Daniel). All. Maestrini.

Armando Picchi. Figaro, Gambogi, Chimenti, Cacciò, Ferretti, Salvadori (37' st Cioli), Brondi, Roppolo (25' pt Buffolino), Neri, Perciavalle (19' st Baldini). All. Ciricosta.

Arbitro. Iannuzzi di Firenze.

Marcatori. 28' pt Guerrera, 40' pt Cacciò.

Note. Ammoniti Brondi, Ferretti, Salvadori, Barbi Daniel, Dezi.