Promozione. Picchi e Venturina, è l'ora del derby

24.11.2018 22:46 di  Matteo Gargini  Twitter:    vedi letture
Promozione. Picchi e Venturina, è l'ora del derby

Livorno - Gli undici amaranto del Picchi che, contando anche la Coppa Italia, sono reduci da due pesanti sconfitte faranno visita al Venturina in questo turno del campionato di Promozione. Al tempo stesso i biancocelesti vengono da delle prove convincenti ed intendono proseguire sulla strada imboccata. Il derby della costa livornese, dunque, si preannuncia interessante e di buon livello.

Dopo un ottimo momento di forma, le sconfitte subite negli ultimi turni hanno tolto alcune certezze alla squadra allenata da Sena, tanto che sono tre partite consecutive in cui la squadra subisce tre reti. La difesa è il primo reparto da registrare per tornare ad ottenere risultati importanti. Il Venturina, invece, deve solo proseguire sulle intese che ormai la squadra, agli ordini di Venturi, ha dimostrato di aver raggiunto.

Anche se non si tratta di una stracittadina, le due squadre sono entrambe della provincia di Livorno. Venturina dista non molti chilometri dal capoluogo. Ed anche per questo il match, che si prennuncia seguito da non pochi sportivi, sarà quasi certamente contraddistinto dalla voglia e dalla determinazione da entrambe le parti.

L'appuntamento è per domani, domenica 25 novembre, ore 14.30, presso l’impianto Santa Lucia di Venturina.