Promozione. Picchi a Firenze, il Venturina ospita il Taccola Uliveto

06.10.2018 23:14 di  Matteo Gargini  Twitter:    vedi letture
Promozione. Picchi a Firenze, il Venturina ospita il Taccola Uliveto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Livorno - Il quarto turno del campionato di Promozione offre già spunti interessanti. Per le due squadre della proincia livornese, un match in casa e uno in trasferta. Passiamo ad analizzarli.

L’Armando Picchi farà visita al Centro Storico Lebowski, compagine fiorentina. L’ambiente sarà molto caldo dato che i padroni di casa sono seguiti sempre da un altissimo numero di tifosi, molto superiore alla media della categoria. In un campo difficile gli uomini di mister Sena proveranno a ripartire dopo le due sconfitte interne consecutive. Da segnalare la pesante assenza di bomber Cutroneo infortunatosi al ginocchio. Calcio d’inizio ore 15,30.

Giocherà tra le mura amiche il Venturina, reduce dall’importantissima vittoria sul campo del più quotato Frates Perignano. Avversario di turno l'Urbino Taccola Uliveto, squadra al momento di metà classifica. Per i biancoazzuri sarebbe molto importante bissare l’ottima prestazione della scorsa settimana per poter compiere un ulteriore balzo in avanti in classifica. La società ha chiamato a raccolta gli appassionati, si gioca allo stadio Santa Lucia con fischio d’inizio alle 15,30.