Promozione. Il Venturina recupera a Gambassi, 2 a 2

05.11.2018 22:46 di Serena Cerboneschi Twitter:    vedi letture
Promozione. Il Venturina recupera a Gambassi, 2 a 2
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Gambassi Terme - Ancora un pareggio per i biancocelesti di mister Venturi nella trasferta a Gambassi. Si mette male la partita e al 4’ è già sotto per un tiro su cui Berrugi poco può fare: palo interno e rete. Sul finire del primo tempo arriva la seconda rete dei padroni di casa con Salerno che approfitta di una svista difensiva. Nella ripresa il Venturina entra in campo con la voglia e la tenacia di voler riacciuffare il risultato: al 9’ il subentrato Bastieri accorcia le distanze e alla mezzora si sblocca Papa, trovando il 2 a 2 con una precisa girata. 

Le due squadre restano contemporaneamente e frettolosamente in dieci per l’ espulsione di due giocatori, Covato e Garzella, in occasione di una rimessa laterale un po’ agitata.

Un pareggio che forse va stretto al Venturina, ma che ha visto la grande rimonta dei biancocelesti che domenica attendono al Santa Lucia il Pieve Fosciana reduce da una vittoria casalinga.

Gambassi: Nigi, Oliva, Paoli, Faraoni (85' Boumarouan), Perone, Matteini (80' Covato), Salerno (75' Mezzedimi), Bagnoli, Sabatini, Bartalucci, Posarelli. A disp.: Nigro, Mori, Marku, Giubbolini, Mandorlini, Mazzoni. All.: Calderone.

Venturina: Berrugi, Redi, Fiorini, Lancioni, Busdraghi (75' Garzella), Balestracci (46' Bastieri), Serri (87' Felici), Bussotti (70' Ciurli), Papa, Lunghi, Vaglini. A disp.: Quintavalle F., Petri, Caioli, Ferri J.. All.: Venturi.

Arbitro: Tomaiuolo di Pontedera

Reti: 4' Bartalucci, 44' Salerno, 50' Bastieri, 70' Papa.

Note: ammoniti Oliva, Lancioni, Lunghi; espulsi Covato e Garzella.