Promozione. Il Picchi vince e chiude al secondo posto

27.04.2015 13:23 di  Federico Saba   vedi letture
Promozione. Il Picchi vince e chiude al secondo posto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Decicco/TuttoLegaPro.com

Livorno - Serviva una vittoria per sperare ancora nel secondo posto. Il Montecalvoli, già condannato ai playout, arrivava a Livorno senza motivazioni e gli amaranto ne hanno approfittato per ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. A decidere la gara è un gol del solito Athos Ferretti ad inizio ripresa. Una vittoria che, grazie anche ai passi falsi di Albinia e San Miniato, regala all'Armando Picchi il secondo posto in classifica. Una grande possibilità per la squadra di Ciricosta che ora giocherà gli spareggi con un vantaggio rispetto alle altre. L'appuntamento è per domenica prossima dove il Picchi affronterà il San Miniato in Banditella, con due risultati su tre a favore. Dopo una rimonta incredibile adesso gli amaranto non si vogliono fermare.

A.Picchi. Guidetti, Baldini (15' st Simoni), Chimenti, Felloni, Ferretti C., Imparato, Catania, Torri, Paoletti (27' st Morelli), Ferretti A., Venuta. All. Ciricosta.

Montecalvoli. Caprai, Rossi, Montecchiari, Rossi G., Menichetti, Giannini, Luschi, Socci (6' st Peccerilli), El Ghlid Z. (40' st Ticli), Brunettini (43' st Guga), El Ghlid Y. All. Dini.

Arbitro. Tasoyti di Lucca.

Marcatore. 1' st Ferretti A..