Promozione. Il Picchi affonda, passa il Perignano 1 a 0

24.11.2014 14:05 di Federico Saba   vedi letture
Promozione. Il Picchi affonda, passa il Perignano 1 a 0
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport

Livorno - Un impegno non facile per gli amaranto di Ciricosta. Le difficoltà incontrate in questo inizio di campionato impongono ai livornesi di ottenere i tre punti per allontanarsi dalle zone pericolose di una classifica che si fa sempre più complicata. Il Perignano, squadra neopromossa ma con ambizioni da grande, si porta in vantaggio dopo appena quindici minuti grazie al gol di Tramagli che approfitta di una corta respinta di Figaro su un tiro di Pellegrini. Un gol che basta agli ospiti per portarsi a casa l'intera posta in palio ai danni di un Picchi che non si rende mai pericoloso. I ragazzi di Natali gestiscono senza troppi problemi il vantaggio e l'unica cosa da segnalare per il Picchi nel secondo tempo è l'espulsione di Imparato che lascia i padroni di casa in inferiorità numerica. Gli amaranto dopo questa sconfitta, con una partita da recuperare, si ritrovano al quart'ultimo posto in piena zona playout, con tre lunghezza di distanza dalla zona salvezza.

Picchi. Figaro, Baldini (38' st Buffolino), Chimenti, Cacciò, Gambogi, Ferretti C., Neri, Cioli (15' st Imparato), Ferretti A., Roppolo (25' st Brondi), Taddei. All. Ciricosta.

Perignano. Pelagotti, Balleri (20' st Botti), Sireno, Vaglini, Nencini, Sgariglia, Tramagli, Cambobasso (35' st Del Vita), Pellegrini, Manzella (38' st Monti), Arricca. All. Natali.

Arbitro. Conti di Firenze.

Marcatore. 15' pt Tramagli.

Note. Espulso Imparato. Ammoniti Chimenti, Cacciò, Ferretti A., Ferretti C., Gambogi, Botti, Balleri.