Prima Categoria,Donoratico in casa, sfide in trasferta per Castiglio ed Academy

26.01.2019 23:17 di  Marco Girolami  Twitter:    vedi letture
Prima Categoria,Donoratico in casa, sfide in trasferta per Castiglio ed Academy

Castiglioncello- Tra le mura amiche il Donoratico di Giacomini sfida il pericolante Fornacette dodicesimo in classifica. Gli amaranto punteranno dritti alla vittoria per poter proseguire l’inseguimento del Saline primo in classifica, distante solo un punto. Arbitro della gara il sig.Niccolai della sezione di Pistoia.

Gli azzurri del Castiglioncello saranno di scena a Calci contro la formazione pisana penultima in classifica a pari punti con Lajatico e Butese.I ragazzi di mister Citi saliranno all’ombra del monte Serra senza l’assillo del risultato ma sicuramente con la voglia di non interrompere la serie positiva che nelle ultime tre giornate ha fruttato 7 punti. Arbitrerà il sig. Di Girolamo della sezione di Lucca

Partita verità per l’Academy, ospite della Butese penultimo in classifica e con due punti in più rispetto agli elbani.È di vitale importanza , per poter riaccendere una speranza di salvezza, rientrare da Buti con qualche punto in saccoccia. Un blitz esterno significherebbe difatti dire addio momentaneamente all’ultima posizione. Arbitro il sign.Mauro della sezione di Pistoia.