Prima categoria. Venturina stoico, Castiglioncello alla grande

05.03.2018 16:23 di  Marco Girolami  Twitter:    vedi letture
Prima categoria. Venturina stoico, Castiglioncello alla grande
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Castiglioncello- Grande vittoria del Venturina che conquista tre punti fondamentali per continuare a sognare. La sfida ardua contro il Certaldo si conclude con la Vittoria dei termali grazie alle reti di Lunghi per il momentaneo vantaggio nel primo tempo ed ai goal di Becherini e Bastieri che ribaltano il risultato dopo il temporaneo svantaggio nella seconda frazione per il definitivo 3 a 2. Ottima la prova dei termali che riescono  a reagire conquistando partita e vetta della classifica.

Bella vittoria anche del Castiglioncello che annienta il Fabbrica di Peccioli con il più classico dei risultati. Un 2 a 0 che permette di piazzarsi in quarta posizione solitario ad un punto dal podio. Un bel colpo di testa su assist di Simoncini nel primo tempo ed un’incursione portentosa nel secondo tempo, e’cosi che capitan Gigoni con la sua doppietta sgretola i sogni di gloria del Fabbrica, permettendo al Castiglioncello di conquistare la terza vittoria consecutiva in campionato.

Il Rosignano impegnato nella difficile trasferta di Lajatico esce con le ossa rotte. Purtroppo i Solvayni non riescono a ripetere la buona prova effettuata la settimana precedente e subendo un secco 3 a 0.  Un uno due dei locali fa terminare il primo tempo sul 2 a 0 per i pisani, pisani che trovano nella seconda frazione anche la terza rete senza dar possibilità di replica agli ospiti. L’ultimo posto ormai è inevitabile ma sicuramente i giovani biancoazzurri non molleranno la presa per potersi ritagliare il ruolo di guastafeste .