Prima Categoria, Venturina per il titolo, Castiglioncello per i playoff

28.04.2018 12:01 di Marco Girolami Twitter:    vedi letture
Prima Categoria, Venturina per il titolo, Castiglioncello per i playoff

Castiglioncello- Primo match point per il Venturina, che in caso di vittoria in trasferta a Montelupo contro una squadra senza più obbiettivi, festeggerebbe il salto in Promozione. Anche specchiare il solito risultato della Geotermica potrebbe bastare in virtù dei 4 punti di vantaggio, ma siamo sicuri che i termali andranno in terra Fiorentina non curandosi di cosa succederà in quel di Larderello, puntando dritti alla vittoria. Arbitro della giornata sarà il sign Macovila della sezione di Pisa.

Il Castiglioncello vorrà tornare alla vittoria dopo lo scivolone di domenica scorsa a Montescudaio. In palio c’è’ la qualificazione dei playoff e l’ottenimento del quarto posto finale. Gli azzurri sembrano in fase calante ma l’esperienza del neo direttore sportivo Marco Taffi e la grinta di mister Citi hanno responsabilizzato e caricato  a dovere un gruppo meritevole di giocarsi gli spareggi promozione. Arbitro della gara il sign. Bassetti della sezione di Lucca.

Il Rosignano sarà in scena a Fornacette contro una squadra agguerrita per raggiungere la salvezza. I pronostici sono tutti dalla parte dei padroni di casa, vedremo se i Solvayni riusciranno a mitigare la rabbia dei Pisani.

Arbitro il sign. Loum della sezione di Carrara.