Prima categoria. Venturina e Castiglioncello nel Pisano, Solvay in casa

10.03.2018 18:15 di Marco Girolami Twitter:    vedi letture
Prima categoria. Venturina e Castiglioncello nel Pisano, Solvay in casa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Castiglioncello - La capolista Venturina sarà impegnata a Buti contro la formazione di casa che naviga in zona retrocessione a più 1 punto dai playout. Sono  25 i punti di differenza tra le due squadre ma non sarà certo facile per gli uomini di mister Venturi tornare a casa con la vittoria. L’avversario di turno proprio tra le mura amiche sta costruendo la propria salvezza. Dal canto suo la capolista e’consapevole che da qui alla fine dovrà giocare ogni gara come una finale,per continuare a mantenere quanto di fantastico ha costruito. All’andata finì 0 a 0. Arbitro della partita sarà Guido Iacopetti di Pistoia.

Il Castiglioncello di mister Citi cercherà di sfruttare il buon momento di forma andando a sfidare in trasferta i pisani del Capanne. La formazione di casa si trova in piena zona playout a -1 punto dalla salvezza diretta. Nessuna delle due formazioni vorrà cedere punti quindi siamo certi che, condizioni meteo permettendo, assisteremo ad un match maschio con entrambe le squadre decisamente propense a cercare la vittoria . All’andata il Castiglioncello vinse nettamente per 4 a 0, sarebbe fondamentale per continuare a scalare la classifica, riuscire a rientrare a casa con l’intero bottino. Arbitro della partita sarà Mirco Ricci di Viareggio.

Il Rosignano ospiterà la Sanromanese di bomber Di Candia capocannoniere del girone con 17 reti. Gli ospiti ormai senza obbiettivi arriveranno a Rosignano senza quella fame di vittoria che ultimamente caratterizzava tutte le avversarie incontrare dalla squadra di Riky Di Bin. Chissà se la voglia di meravigliare dei giovani giocatori rosignanesi possa finalmente significare conquistare per la prima volta in stagione la vittoria.

 

All’andata termino’ con un secco 5 a 0 per i pisani. 

Arbitro della giornata il sig. Salvatore Spagnuolo della sezione di Siena.