Prima categoria. Tonfo Cecina,travolto in casa per 1-2 dal Monterotondo

28.09.2014 21:49 di Giacomo Bartoli   vedi letture
Prima categoria. Tonfo Cecina,travolto in casa per 1-2 dal Monterotondo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marcello Casarotti

CECINA- Dopo il successo ottenuto domenica in casa dell'Aquila Scintilla, il Cecina stecca subito alla prima davanti ai propri tifosi. Il Monterotondo di Cavaglioni per piu di un'ora in inferiorità numerita a causa dell'esplulsione di Lonzi torna a casa con il bottino pieno, sfruttando al meglio le ripartenze grazie alla velocità di Perciavalle e Romeo e alla potenza fisica  di Khouribeeh. I ragazzi di Venturi hanno dimostrato alcune lacune difensive e in avanti bomber Rinaldi è stato sfortunato in piu di un occasione. In avvio di partita il Cecina ha subito l'opportunità per portarsi in avanti. Indecisione tra Tocchi e il portiere Bugelli tra i due si infila Rinaldi ma lo scavino è debole e Gragnani salva tutto. Al minuto numero diciotto Lonzi si oppone ad una conclusione di Favilli con la gamba alta colpendo il pallone successivamrnte con la mano in area di rigore. Il direttore di gara concede la massima punizione e Lonzi già ammonito in precedenza è costretto a lasciare il campo. Dagli undici metri si presenta Rinaldi. La conclusione è debole e piazzata ma Bugelli si supera e intuisce mantenendo inviolata la porta del Monterotondo. Al 25' tegola per i padroni di casa si infortuna Vignale, Venturi corre ai ripari inserendo Ruffini. Allo scadere succede quello che non ti aspetti. Khouribeeh si infila in area di rigore e con un diagonale perfetto trafigge Cionini. e porta in vantaggio il Monterotondo. Nella ripresa i padroni di casa non riescono a sfruttare al meglio la superiorità numerica. Al 62' i padroni di casa riescono ad acciuffare il pari. Dopo un uno- due con Rinaldi Favilli dal limite dell'area lascia partire un sinistro che trafigge Bugelli. Il direttore di garà ristabilisce la parità numerica  in campo, estrae il secondo giallo a Del Bono per reiterate proteste. Al 75' il Monterotondo con un gran contropiede si riporta in vantaggio. Matteo perde palla ingrnuamente a centrocampo, perciavalle iiinesca sulla fascia Romeo che fornisce un assist al bacio per Khouribbeeh Cionini intuisce il tiro sulla respinta arriva Monterisi che gonfia la rete. Domenica prossima i ragazzi di Venturi affronteranno in trasferta la San Romanese. 

Cecina: Cionini, Matteo(63'Campolmi ), Vignale(25'Ruffini), Cosimi, Sandri , Bacci, Fabbri (30' st Calandrino), Ercoli, Favilli ,Del Bono, Rinaldi. A disp.: Lisi, , Lamolle, Pedroni,Brontolone. All. Venturi.
Monterotondo:Bugello,Lorenzi(80'Toscanelli) Landi,lonzi,Tocchi(69'Cascinelli),Monterisi,Vezzi,Khouribeeh,Perciavalle,Romeo.A disposizione: Fatale,Fiori,raddi,Serini. All.Cavaglioni
Arbitro: Martire di Grosseto.
Marcatori:45' Khouribeeh,62'Favilli,75'Monterisi