Prima categoria, si riparte con la venticinquesima giornata

07.04.2018 10:29 di Marco Girolami Twitter:    vedi letture
Prima categoria, si riparte con la venticinquesima giornata

Castiglioncello- Dopo la sosta per le festività pasquali riprende questa domenica il campionato di prima categoria girone D con la venticinquesima giornata. A cinque giornate dal termine si stanno delineando i destini delle squadre della nostra provincia.

Il Venturina di mister Venturi guarda tutti dall’alto con un vantaggio di ben 4 punti sulla Geotermica seconda in classifica. 

Domani sarà in scena nell’ostica trasferta di Fornacette, squadra in piena lotta salvezza. Se i termali dovessero passare indenni anche questo ennesimo test di maturità, le porte del paradiso sarebbero molto vicine. Arbitro dell’incontro sarà il sign. Alessandro Cacelli della sezione di Livorno.

Anche Il Castiglioncello sarà impegnato in terra pisana,contro la Butese, anch’essa,seppur di un punto fuori dalla zona play out, invischiata nella lotta salvezza. Gli azzurri con qualche defezione si recheranno al “Bacci” di Cascine di Buti con l’intenzione di fare bottino pieno per blindare la zona playoff e magari scalare qualche posizione in ottica spareggi.

Arbitro della gara sarà il sign.Niccoló Breschi della sezione di Prato.

Il Rosignano di mister Di Bin, ormai retrocesso in seconda categoria, sfiderà in casa lo Staffoli ormai privo di obbiettivi. Sarà una gara utile a far fare minutaggio ed esperienza ai giovani biancoblu’ e capire da quali poter ripartire per affrontare il prossimo campionato. 

Dirigerà la gara il sign. Simone Cecchi della sezione di Lucca