Prima categoria. Si entra nel vivo della stagione

06.04.2019 11:20 di Marco Girolami Twitter:    vedi letture
Prima categoria. Si entra nel vivo della stagione

Castiglioncello- Seconda trasferta consecutiva per il Donoratico, che si recherà a Massa Valpiana cerando di tornare alla vittoria e difendere così la quinta posizione. Gli amaranto son stati per gran parte della stagione in lotta per la vittoria finale, ma un girone di ritorno meno esaltante ha addirittura messo in discussione l’approdo agli spareggi playoff. Fortuna vuole che i locali metalliferi siano fuori da ogni obbiettivo quindi affronteranno la gara di domani senza quella fame che invece avrà giocoforza la squadra di Giacomini. Arbitrerà il sig. Pellegrini della sezione di Pisa.

L’arrembante Castiglioncello sarà nuovamente di scena tra le mura amiche sfidando la gloriosa Volterrana, dopo aver liquidato per 1 a 0 il Fornacette nell’ultimo turno. L’esperienza insegna che è sempre difficile portare a casa due vittorie in due turni casalinghi consecutivi , ma la voglia degli azzurri di conquistare il sogno playoff e magari la non troppa necessità di punti degli ospiti ,(non ancora salvi matematicamente ma molto vicini all’obbiettivo), potrebbero sfatare questo tabù. Arbitro della gara il sig. Guiducci di Empoli.

Difficilissima trasferta per l’Academy , impegnato sul campo del Fornacette  penultimo in classifica e con un ritardo di 2 punti rispetto agli elbani. A tre turni dal termine la salvezza diretta per entrambe è praticamente impossibile ma sarà fondamentale per ambedue le squadre conquistare punti per non scivolare in fondo alla classifica e garantirsi la miglior posizione nella griglia play out. Arbitrerà il sig. Macchini di Pistoia