Prima categoria. Il Cecina continua a volare, 2 a 1 al Castiglioncello

14.12.2014 19:51 di Giacomo Bartoli   vedi letture
Prima categoria. Il Cecina continua a volare, 2 a 1 al Castiglioncello
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Cecina - Il Cecina di mister Venturi non si ferma piu. Dopo aver espugnato nel finale il fortino di Venturina domenica scorsa, oggi al Rossetti davanti ai propri tifosi supera di misura il Castiglioncello di mister Brilli. vittoeia fondamentale sia dal punto di vista della classifica perchè avvenuta con una diretta concorrente, eiin piu il Donoratico non molla mai la presa e rimane sempre saldo in testa, ma anche soprattutto per il morale perchè vincere aiuta a vincere. Nel primo tempo i rossoblu sono stati perfetti hanno dominato in lungo e in largo la partita. Il Castiglioncello si è limitato soltanto a qualche conclusione da lontano. Cionini inoperoso.AL 5' dopo un scambio rasoterra con Rinaldi Semboloni viene atterrato al limite dell'area. lo stesso Semboloni si presenta a battere la punizione e con un sinistro a scavalcare la barriera trafigge Barbetta epuo festeggiare il suo primo gol con la maglia del Cecina. Al ventesimo i padroni di casa mettono al sicuro la partita e trovano il 2-0. Bacci con una apertura perfetta lancia Del Bono in campo aperto, l'attaccante entra in area e con un rasoterra piazzato batte l'estremo difensore del Castiglioncello. Nella ripresa il Cecina commette l'errore di accontentarsi e abbassa troppo il baricentro, il Castiglioncello ci prova ma non punge. poche emozioni. La partita si riapre al 86' bomber Ciolli con un bel tapin batte Cionini e accorcia le distanze. Finale di gara nervoso. Domenica prossima il Cecina affronterà in trasferta l'Alta Maremma.

Cecina: Cionini,fabbri,Timperi,Sandri,Vignale,Ercoli, Semboloni, Bacci (67'Matteo),Pedroni(72'Favilli), Del Bono(81'Calandrino), Rinaldi. All.Venturi.A disposizione: Lisi,lorenzi,Brontolone,Ruffini.

Castiglioncello.Barbetta,Caponi,Menichetti,Marmugi,Bandini,Di Lazzaro(73'Calvani),Gigoni,Serpan (80'Ciolli M),Covecchio,Carlotti(57'Mazzacca),Ciolli Y. All.Brilli. A disposizione: Leoncini,Dini,pazzagliaBaldanzi.

Arbitro: Dmitry Tasoyti di Lucca

marcatori : 5' Semboloni, 20' Del Bono, 86'Ciolli Y