Prima categoria. Il Cecina cala il poker al Donoratico, 4 a 0

12.10.2014 19:56 di  Giacomo Bartoli   vedi letture
Prima categoria. Il Cecina cala il poker al Donoratico, 4 a 0
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Cecina - La squadra di mister Venturi,fino ad ora in formato export,(2 vittorie esterne a Scintilla e San Romano), riesce finalmente ad incantare i propri tifosi rifilando un rotondo 4-0 alla capolista Donoratico. Cionini per la seconda partita consecutiva riesce a mantenere inviolata ka propria porta. Il Donoratico di mister Bani nonostante il risultato ha dimostrato di essere unita e compatta sul terreno di gioco, buon ritmo interessanti trame di gioco. la partita  inizia subito in discesa per i padroni di casa. Favilli batte un calcio di puizione dal limite dell'area. Un difensore del Donoratico allarga il braccio e colpisce la palla con la mano. L'arbitro fischia e indica il dischetto del rigore. Dagli undici metri parte Sandri che non sbaglia e insacca in rete.Al 27'il Cecina mette al sicuro il risultato trovando il secondo gol. Del Bono dopo una discesa sulla sinistra entra in area driblq Libardi rientra sul sinistro e incrocia nell'angolino, per Sandri non cè stato nulla da fare. Gli ospiti non ci stanno e in piu di un occasione hanno la possibilità di riaprire il match. Matta con un bel dribling fa fuori Fabbri e imbecca Simoncini sulla fascia sinistra che mette un crossrasoterra a rientrare che attraversa tutto lo specchio di di porta Locatelli non ci arriva. Sul finale di tempo Simoncini prova ad impensierire Cionini da lontano. Al 54' della ripresa,il cecina ingrana la marciia e sigla il 3-0- Dopo un o scambio tra Favilli e Rinaldi, Ercoli che conosce a memomoria i movimenti del suo attaccante si butta nello spazio Rinaldi lo vede e lo serve con un be, filtrante,che passa tra due avversari, Sandri accenna l'uscita e Ercoli lo batte. Otto minuti piu tardi i ragazzi di Venturi calano il poker. rinaldi su un corner corto di Favilli, fada sponda e alza il pallone in rovesciata sul secondo palo, appostato li si trova Ercoli che di testa realizza il suo secondo gol personale. Domnica prossima ancora al "Rossetti di Cecina" si disputerà il big match con l'Ateletico Etruria. 

Cecina:Cionini,Matteo,Vignale,Cosimi,Sandri(38'Timperi),Fabbri,Ercoli(70'Campolmi);Bacci,Favilli,Del Bono,Rinaldi(64'Pedroni).All.Venturi.A disposizione:Lisi,lorenzini,Aquilante,Calandrino.
Donoratico: Sandri,BartoliLibardi(61'Spinelli),Simoncini,Lancioni,Beretti,Matta,Lorenzi, Latelli(57'Faraoni),Perriccioli,Caroti.All.Bani,A disposizione:Reali,Colombo,Tosolini,Grassi
Arbitro: Montalto di Pisa
Marcatori: 4'Sandri,27'DelBono,54,61Ercoli