Prima categoria. Donoratico a Volterra, Castiglio e Portoferraio in casa

20.10.2018 23:49 di Marco Girolami Twitter:    vedi letture
Prima categoria. Donoratico a Volterra, Castiglio e Portoferraio in casa

Castiglioncello- Sarà impegnata nel glorioso stadio de Le Ripaie in quel di Volterra la capolista Donoratico che salirà nella città dell’alabastro per mantenere la vetta.Il team guidato da Giacomini proverà a rimanere con l’acceleratore schiacciato che finora ha fruttato 4 vittorie su 4 gare  e rimandare così l’appuntamento per i locali,ancora fermi a quota 1 punti, con la vittoria. Arbitra il sign.Sorvillo della sezione di Piombino  

Il Castiglioncello sfiderà tra le mura amiche un ostico Saline. I pisani precedono proprio gli azzurri di 2 punti in classifica, segno tangibile di una quadratura ben definita.Dal canto loro i ragazzi di mister Citi vorranno tornare subito a vincere dopo la sconfitta di Larderello nell’ultimo turno. Una vittoria vorrebbe dire sorpasso dello stesso Saline e  mantenimento della zona alta.Arbitro il signor Argenti della sezione di Grosseto.

L’Academy Portoferraio cercherà di regalare la prima gioia casalinga ai propri tifosi. I 4 punti conquistati dagli elbani finora Son giunti tutti in trasferta. Avversario di giornata i pisani del Calci. Arbitrerà il sign.Tuccoli della sezione di Livorno.