Il mercato degli altri. Modena su Ebagua, Nica all'Avellino

20.07.2015 22:40 di  Luca Aprea  Twitter:    vedi letture
Il mercato degli altri. Modena su Ebagua, Nica all'Avellino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Livorno – Mercato cadetto sempre nel vivo, seguiamo gli ultimi movimenti delle avversarie del Livorno. Molto attiva la Pro Vercelli che prende Beltrame, lo scorso anno a Modena, dalla Juventus. Casacche Bianche operative anche in uscita: il giovane attaccante Starita va in prestito al Pisa.

Colpo dell'Avellino che ufficializza il terzino romeno Nica dall'Atalanta (lo scorso anno era Cesena, ndr).

Lo Spezia ci prova per Cocco del Vicenza (20 gol nell'ultima stagione). Per un attaccante che potrebbe arrivare uno sicuramente lascerà la Liguria: Ebagua non rientra più nei piani degli aquilotti ed è destinato a partire. Sulle sue tracce c'è il Modena ma c'è da risolvere il nodo dell'ingaggio, alto, dell'attaccante italo-nigeriano.

Nella trattativa che dovrebbe portare Defrel a Palermo potrebbe fare il percorso inverso il centrocampista Stefano Della Rocca. A Bari intanto sembra volgere al positivamente al termine la trattativa che permetterà a Schiattarella di continuare la sua avventura con i biancorossi di mister Nicola.

Valzer dei portieri. Il ceco Zima, lo scorso anno in prestito al Mantova, passa, sempre in prestito, al Perugia. Cragno del Cagliari, che si è visto sbarrare la porta dall'arrivo di Storari, spinge per andare a Lanciano. Si farà.