Gli altri amaranto. Ko il Barletta dei “livornesi"

11.09.2014 14:00 di Luca Aprea Twitter:    vedi letture
Gli altri amaranto. Ko il Barletta dei “livornesi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Livorno – C'è una squadra, tra quelle di LegaPro, che i tifosi amaranto dovrebbero seguire con particolare interesse: il Barletta. La società pugliese nell'ultima sesssione di mercato ha ingaggiato in prestito ben tre giocatori di proprietà del Livorno. A Simone Dell'Agnello e Riccardo Regno nell'ultimo giorno di mercato si è aggiunto infatti anche Antonio Meola. Una specie di filiale. Dopo il successo all'esordio contro il Messina i biancorossi sono caduti, come da pronostico, nel difficile derby contro il Lecce. Decisiva la rete dell'ex Pisa Della Rocca al 5' del secondo tempo.
In difesa Regno è partito titolare mentre Dell'Agnello, entrato a metà ripresa per il forcing finale, ha messo a referto i suoi primi minuti stagionali. Panchina invece per l'ultimo arrivato Meola.

Bene anche Andrea Gasbarro, titolare nella vittoria del Pontedera sul San Marino (2-1). La squadra di Indiani è in testa a punteggio pieno. Una conferma dopo la splendida cavalcata della scorsa stagione.

Pochi spiccioli di partita per Tommaso Biasci nel blitz umbro della Lucchese. A Gubbio finisce 2-0 per i rossoneri.

Scendendo in Serie D prosegue la rincorsa del Padova che alla prima di campionato schianta l'Union Pro con un perentorio 3-0. Dopo il gol siglato in Coppa Italia mister Parlato conferma Elia Bruzzi in attacco. L'ex attaccante della Primavera amaranto si muove bene ma viene sostituito al 15' della ripresa da Aperi che...sfrutta alla grande l'occasione siglando la terza rete dei biancoscudati. Per il 'nostro' puntero c'è subito concorrenza. Ed è un bene, si cresce anche così.