Gli altri amaranto. Belingheri vince la sfida con Lambrughi

03.04.2014 10:00 di  Luca Aprea  Twitter:    vedi letture
Gli altri amaranto. Belingheri vince la sfida con Lambrughi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Rossi/Tuttocesenaweb.it

Milano - Giornata sostanzialmente positiva per gli amaranto in prestito, che salvo un paio di eccezioni, tornano quasi tutti a vincere con le rispettive squadre.

SERIE B. Il Cesena di Belingheri batte 2-0 il Novara diell'ex compagno in amaranto Lambrughi, sale al terzo posto e si rilancia in chiave promozione. Galabinov non rompe il digiuno ma torna a sorridere per il successo del suo Avellino (1-0) contro il Cittadella. Assente Decarli, infortunato. Boccata d'aria pura per il Padova di Mazzoni che travolge con una perentoria cinquina la rivelazione Lanciano e torna a sperare nella salvezza.

LEGAPRO. Torna a volare il Grifone con Moscati nuovamente titolare. Il suo Perugia espugna Ascoli al 95' (0-1) e torna a mettere nel mirino la capolista Frosinone fermato al "Matusa" dalla Salernitana. Vince anche il Pontedera di Gonnelli (in campo) e Gasbarro (in panchina) che vince a L'Aquila (0-2) e mette una serie ipoteca sui playoff.

PRIMEIRA LIGA. Brutta battuta d'arresto per l'Olhanense di Chico Dionisi (ancora fuori Bigazzi e Murillo) che a Coimbra viene sconfitta 2-1 dall'Academica e viene agganciata all'ultimo posto dal Belenenses.