Eccellenza. Tonfo del Piombino a Camaiore, 4 a 0

02.10.2016 21:03 di Francesco Massei Twitter:    vedi letture
Eccellenza. Tonfo del Piombino a Camaiore, 4 a 0

Camaiore - Brutto tonfo per l’Atletico Piombino che, dopo l’incoraggiante pareggio maturato la scorsa domenica al Magona contro la Cuoiopelli, viene sconfitto dal Camaiore per ben 4 a 0. Al Comunale, i bluamaranto, con la vittoria sulla formazione di Miano, trovano la prima vittoria stagionale, dopo le tre sconfitte consecutive in altrettanti match giocati. Il mattatore di giornata è sicuramente Chiaramonti, che sblocca inizialmente l’incontro al 29’ realizzando il calcio di rigore in favore dei versiliesi e poi chiude di fatto il match al 12’ del secondo tempo. Gli altri due gol portano la firma di Marasco al 25’ della ripresa e di Lari due minuti più tardi, al 27’. Testa dunque al prossimo impegno per i nerazzurri, che domenica prossima, 9 ottobre, ospiteranno in casa il San Marco Avenza, squadra neopromossa, ma a quota sette punti in classifica.

Camaiore: Tonazzini, Giorgi, Lari, Cinquini, Manenti, Seghi, Costa, Viola, Chiaramonti, Bonuccelli, Marasco. A disp. Mussi, Saccardi, Dalle Luche, Bertelloni, Mariani, Gianardi, Andreozzi. All.: Gassani.

Atletico Piombino: Rizzato, Del Gratta, Quarta, Gherardini, Fatticcioni, Rocchiccioli T., Poggi, Luci, Pellegrini, Pirone, Rocchiccioli I. A disp. Favilli, Cecchini, Luci A., Busdraghi, Serri, Catalano, Papa. All.: Miano.

Arbitro: Iacopetti di Pistoia (Cheli e Coco di Pisa).

Reti: 29' pt rig. Chiaramonti, 12' st Chiaramonti, 25' st Marasco, 27' st Lari.