Eccellenza. Piombino show, Roselle battuto 2 a 0

06.11.2016 19:39 di  Francesco Massei  Twitter:    vedi letture
Eccellenza. Piombino show, Roselle battuto 2 a 0
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Piombino – Seconda vittoria consecutiva per l’Atletico Piombino, che dopo la prima vittoria stagionale in quel di Pietrasanta, trova ancora i tre punti battendo per 2 a 0 la capolista Roselle. In una giornata decisamente piovosa, i nerazzurri scendono in campo senza alcun timore riverenziale nei confronti dei grossetani, e per grossa parte del tempo, riescono a tenere il pallino del gioco. E’ nel secondo tempo però, che gli uomini di Miano ingranano la marcia, trovando le reti della vittoria: al 63’ arriva la rete di Rocchiccioli, seguita undici minuti dopo dal raddoppio del solito Pirone. Tre punti che si rivelano vitali per i piombinesi, che si allontanano dalle acque calde della classifica portandosi al decimo posto, addirittura a meno quattro punti dalla zona play-off. Domenica prossima, ancora appuntamento al Magona per l’Atletico, che riceverà la visita del S.Gimignano.

Atletico Piombino – Roselle 2-0

Atletico Piombino: Favilli, Luci A., Quarta, Gherardini, Del Gratta, Rocchiccioli T., Luci F., Giudici, Pellegrini D., Pirone, Rocchiccioli I. A disp.: De Domenico, Cecchini, Serri, Poggi, Catalano, Miano, Papa. All.: Miano.

Roselle: Di Roberto, Kacka, Rosati, Mesinovic, Ciolli, Gorelli, Faenzi, Saloni, Vento, Porro, Nieto. A disp.: Cipolloni, Serdino, Ferrari, Raito, Franchi, Cosimi, Del Nero. All.: De Masi.

ARBITRO: Carmine Gian Marco Cappetta di Siena, (Fabio Bocca Lucca e Nicola Cavini Siena)

RETI: 63' Rocchiccioli I., 74' Pirone