Eccellenza. Piombino sfortunato, il Seravezza vince 1 a 0

08.01.2017 19:00 di Francesco Massei Twitter:    vedi letture
Eccellenza. Piombino sfortunato, il Seravezza vince 1 a 0
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Seravezza – Inizia con una sconfitta, il 2017 dell’Atletico Piombino, sconfitto per 1 a 0 a Seravezza, nel primo incontro del girone di ritorno del campionato di Eccellenza. Debacle a dir poco immeritata quella dei nerazzurri, che ritrovano una sconfitta che mancava addirittura dal 23 ottobre scorso, e che fa scendere l’Atletico in quarta posizione, scavalcato dal Cenaia vincente in quel di Cecina. A decidere la partita, è la rete al 72’ di Sabatini, il quale però si trovava in una netta posizione di fuorigioco, non ravvisata dalla terza arbitrale, la quale era già finita nell’occhio del ciclone poco prima, quando a detta del Piombino non era stato fischiato un penalty a favore dei nerazzurri. Per l’Atletico adesso, testa al prossimo incontro casalingo con la Larcianese, quando la formazione di Miano sarà chiamata a ritrovare immediatamente la vittoria.

Seravezza: Ratti, Sacchelli, Bondielli, Del Freo, Mitrotti, Fiale, Borgia, D’Antongiovanni, Pegollo, Maiorana, Sabatini. A disp.: Torre, Pezzetti, Tonacci, Benedetti, Da Prato, Casciari, Mancini. All.: Vangioni.

Atletico Piombino: Rizzato, Del Gratta, Quarta, Gherardini, Fatticcioni, Rocchiccioli T., Poggi, Luci F., Papa, Pellegrini, Giudici. A disp.: Favilli, Luci A., Serri, Rocchiccioli I. Barozzi, Barbieri, Catalano. All.: Miano.

Arbitro: Federico Cosseddu di Nuoro, (Simone Marconi e Stefano Gioffredi di Lucca)

Reti: 72' Sabatini