Eccellenza. Piombino sfortunato, il Cenaia vince 0 a 1

23.10.2016 21:13 di Francesco Massei Twitter:    vedi letture
Eccellenza. Piombino sfortunato, il Cenaia vince 0 a 1
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Piombino - Non sembra avere fine il momento “no” dell’Atletico Piombino, sconfitto 0 a 1 in casa dal Cenaia. Può dirsi sfortunata la formazione nerazzurra, visto che per lunghi tratti era stata padrona della gara, colpendo anche una traversa con Pirone allo scadere della prima frazione: al 31’ del secondo tempo, arriva la beffa con i pisani, che si portano in vantaggio grazie al gol in acrobazia di Pellegrini. A incontro finito, da segnalare le due pesanti espulsioni di Rizzato e Quarta, che salteranno inevitabilmente il prossimo match contro il Pietrasanta. Piombino che con questa sconfitta, la seconda in sette partite, deve rimandare nuovamente l’appuntamento con la prima vittoria stagionale, ma soprattutto constatare la terzultima posizione con appena cinque punti.

Atletico Piombino: Rizzato, Luci A., Quarta, Gherardini, Fatticcioni, Rocchiccioli T., Serri, Luci F., Pellegrini, Pirone, Papa. A disp.: Favilli, Del Gratta, Busdraghi, Giudici, Catalano, Poggi, Rocchiccioli, I. All.: Miano.

Cenaia: Serafini, Rossi, Stagi, Marcon, Hepaj, Signorini, Remedi, Fabbrini, Bruzzone, Gamba, Pellegrini. A disp.: Simoncini, Di Cocco, Maio, Della Valle, Giari, Hemmy, Tognetti. All.: Macelloni.

Arbitro: Federico Masotti di Empoli, (Maicol Cinotti e Martina Corsini di Livorno)

Reti: 75' Pellegrini