Promozione. Si torna in campo, Picchi in casa e Venturina fuori

20.10.2018 18:03 di Matteo Gargini Twitter:    vedi letture
Promozione. Si torna in campo, Picchi in casa e Venturina fuori
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Livorno - Finalmente si torna in campo. Riprende il campionato di promozione dopo la pausa della scorsa settimana, domani, domenica 21 ottobre, si disputerà infatti il quinto turno di campionato. Analizziamo gli impegni delle due squadre livornesi.

Match interno per l'Armando Picchi, presso il campo sportivo di Banditella gli uomini di mister Sena riceveranno la visita della Pecciolese, al momento prima forza del campionato. I padroni di casa sono reduci da un importante successo ottenuto nello scorso turno, hanno mosso la classifica, per questo il morale in casa amaranto è alto nonostante la consapevolezza di affrontare una squadra molto competitiva, servirà una gran prestazione per trovare il primo squillo interno di questo campionato.

Impegno in trasferta per il Venturina, i biancoazzurri, reduci da un buon inizio di stagione, giocheranno sul campo dell'Audace Galluzzo. Sarà un match sicuramente equilibrato in cui la neopromossa proverà ad ottenere un risultato positivo per allungare la striscia positiva e continuare a stupire.