Caos ripescaggi, sabato si gioca. Rinviata solo la gara del Latina

26.08.2014 21:22 di  Luca Aprea  Twitter:    vedi letture
Caos ripescaggi, sabato si gioca. Rinviata solo la gara del Latina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Milano - Il campionato di Serie B partirà regolarmente venerdì 29 agosto con l'anticipo Perugia-Bologna e si completerà come previsto sabato 30 agosto (compresa Livorno-Carpi, fischio d'inizio alle ore 20.30, ad eccezione di Modena-Cittadella, posticipo del lunedì).

A slittare sarà la gara del Latina che, al momento della compilazione del calendario a 21 squadre, alla prima giornata doveva osservare il turno di riposo. Lo ha comunicato oggi la Lega di Serie B attraverso un comunicato in cui si dispone «il rinvio a data da destinarsi della gara programmata per il giorno sabato 30 agosto, valevole per la prima giornata del Campionato di Serie B 2014/15, tra la società integranda e il Latina calcio. Data e orario saranno oggetto di ulteriore comunicato ufficiale»

Il Livorno affronterà la squadra prescelta nel turno natalizio del 24 dicembre. La squadra ripescata verrà resa nota con tutta probabilità giovedì 28 agosto anche se c'è già da mettere in conto qualche ricorso d'urgenza da parte delle società non ammesse. Una gran confusione ma intanto, almeno una certezza c'è: sabato sera Livorno-Carpi si gioca.